Policy - Italiano

Policy

WhatsAAS3 è il nuovo canale Whatsapp dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n.3

Dal 1° settembre 2016 al numero (+39) 335 83 38 88 5 è attivo il servizio di messaggistica di salute dell’AAS3.

Il servizio ha lo scopo di trasmettere via whatsapp informazioni di pubblica utilità per i cittadini ed i pazienti dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 3 “Alto Friuli – Collinare - Medio Friuli”.   WhatsAAS3 è il canale di comunicazione mobile interattivo per rendere più semplice e tempestiva l’informazione. È un canale totalmente gratuito.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Il servizio è curato dall’Ufficio Relazioni, Comunicazione e Fund Raising.

Il canale Whatsapp WhatsAAS3 NON potrà essere utilizzato per inoltrare segnalazioni di qualsiasi tipo, per questo tipo di comunicazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo urp@aas3.sanita.fvg.it oppure chiamando il numero 0432989406.

N.B. Eventuali chiamate al numero di telefonia mobile indicato o tramite la modalità di chiamata whatsapp NON verranno prese in carico. Gli utenti che utilizzano il mezzo per fini diversi da quello indicato potranno essere rimossi o bloccati.

 CONTENUTI

Il servizio ha lo scopo di informare la popolazione sui seguenti contenuti:

#VITASANA & CO in collaborazione con i Dipartimenti dell'AAS3: piccoli consigli per stili di vita salutari

#ORGANIZZAZIONE per avere in tempo reale tutte le notizie rilevanti riguardanti eventi, modifiche organizzative nei servizi della AAS 3, scioperi e simili

    I contenuti verranno inviati nelle seguenti lingue:

  • IT - italiano
  • FUR – friulano
  • SLO – sloveno
  • DE – tedesco

ISCRIZIONE

1) Qualora non sia già stata installata sul telefono, scaricare l'applicazione Whatsapp nella versione adeguata per il proprio dispositivo:

2) inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero (+39) 335 8338885.

3) Iscriversi al servizio inviando un messaggio Whatsapp al numero (+39) 335 8338885 con il seguente testo: "WHATSAAS3 ON". L’iscrizione senza ulteriori specifiche andrà di default nella sezione “italiano”.

Ci si può iscrivere anche:

  • alla sezione in lingua Friulana, scrivendo “WHATSAAS3 ON FUR”
  • alla sezione in lingua Slovena, scrivendo “WHATSAAS3 ON SLO”
  • alla sezione in lingua Tedesca, scrivendo “WHATSAAS3 ON DE”

(Per iscriversi in più canali è sufficiente inviare il seguente messaggio: "WHATSAAS3 ON IT FUR/SLO/DE")

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio inviare un messaggio con il testo "WHATSAAS3 OFF".  Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato le presenti policy e autorizza l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 3 “Alto Friuli – Collinare – Medio Friuli” a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.

4) Si consiglia di registrare il numero Whatsapp dell’AAS3 nella propria rubrica telefonica con la denominazione: "WhatsAAS3”

ORARI

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dei giorni feriali dalle 09:00 alle 13:00. Le richieste di iscrizione inoltrate in un orario diverso da quello indicato verranno prese in carico durante il primo giorno lavorativo successivo utile.

Ad intervalli di tempo significativi sarà richiesta la partecipazione ad un breve sondaggio di gradimento per valutare la soddisfazione degli utenti e la distribuzione geografica ed anagrafica.

N.B. Le denominazioni riferite a persone, riportate solo nella forma maschile, si riferiscono indistintamente a persone di genere maschile e femminile.

torna su
ultima modifica: 25 gennaio 2018 Commenti / Suggerimenti