Ufficio relazioni con il pubblico

Cosa facciamo

Le finalità sono:

  • garantire l'esercizio dei diritti del cittadino all'informazione, all'accesso agli atti e alla partecipazione;
  • agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti dall'Azienda ai cittadini, fornendo informazioni precise, semplici e chiare;
  • raccogliere e analizzare segnalazioni, suggerimenti e reclami;
  • assicurare la valutazione della qualità percepita (esterna ed interna) contribuendo ad integrarla nel Sistema di Gestione per la Qualità;
  • contribuire, mediante l'ascolto dei cittadini, alla costante verifica della qualità dei servizi erogati;
  • promuovere la comunicazione istituzionale attraverso lo scambio e la collaborazione tra gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico delle altre Amministrazioni.

Oltre alla Direzione principale, sono attive le seguenti sedi:

  • Punto Informazioni presso il Presidio Ospedaliero per la Salute di Gemona , all'ingresso ala ambulatori
  • Punto Informazioni presso il Presidio Ospedaliero di Tolmezzo, all'ingresso principale
  • La Direzione Medica presso il Presidio Ospedaliero di San Daniele
  • Il Distretto di Codroipo presso la sede principale
torna su
ultima modifica: 30 luglio 2020 Commenti / Suggerimenti