Cosa facciamo
Le finalità sono:
- garantire l'esercizio dei diritti del cittadino all'informazione, all'accesso agli atti e alla partecipazione;
- agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti dall'Azienda ai cittadini, fornendo informazioni precise, semplici e chiare;
- raccogliere e analizzare segnalazioni, suggerimenti e reclami;
- assicurare la valutazione della qualità percepita (esterna ed interna) contribuendo ad integrarla nel Sistema di Gestione per la Qualità;
- contribuire, mediante l'ascolto dei cittadini, alla costante verifica della qualità dei servizi erogati;
- promuovere la comunicazione istituzionale attraverso lo scambio e la collaborazione tra gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico delle altre Amministrazioni.
Oltre alla Direzione principale, sono attive le seguenti sedi:
- Punto Informazioni presso il Presidio Ospedaliero per la Salute di Gemona , all'ingresso ala ambulatori
- Punto Informazioni presso il Presidio Ospedaliero di Tolmezzo, all'ingresso principale
- La Direzione Medica presso il Presidio Ospedaliero di San Daniele
- Il Distretto di Codroipo presso la sede principale
ultima modifica:
30 luglio 2020
Commenti / Suggerimenti
torna su